Group: Mod. Sezioni Posts: 1161 Location: Castel San Pietro terme (Bo)
Status:
Sono disponibile a diventare moderatore di una sezione riguardante lo sport in generale dalle curiosità...al mercato, dalle perplessità.....alle domande, e via discorrendo......se vuoi valutare il mio lavoro puoi vedere nella sez. off-topic i miei resoconti delle partite....aspetto una tua risposta....
dato che per ora non ho ancora intenzione di creare un a sezione rguardante solo sport.... se accetti e e lo fai seriamente posso affidarti la sezione off-topic
assicurarti che nessuno infranga le regole, cancellare imessaggi inappropriati e far si ke la gente non divaghi troppo dalle tematiche dei topic... inoltre ti8 sara' conferito l' accesso alla zona staff e ti sara' dato il potere del bann su richiesta... a motivazione plausibile
Group: Mod. Sezioni Posts: 1161 Location: Castel San Pietro terme (Bo)
Status:
Beh allora non è troppo difficile...direi ke accetto..soprattutto x il fatto ke posso entrare nella zona staff.....tranquillo svolgerò il mio lavoro con coscienza....
allora io se volte ci sono per la sezione amv, grafica anche se sono ancora novice... e se volete posso provare a farvi una bacheca.. che dite.. inoltre posso esserci anche per la sezione musica e cinema ok?
pero' sei stato molto selettivo...ti lascio la sezione amv dai per ora mi sembra quella meglio frequentata.... se riesci cerca i titoli delle canzoni usate per gli amv... XD buon lavoro....^^